GARANZIA
E’ esclusa la responsabilità del venditore, verso il compratore e verso terzi, per vizi palesi ed occulti. originari o sopravvenuti delle attrezzature vendute, nonché per difetti di funzionamento, mancanza di qualità, inidoneità – anche assoluta o definitiva – delle attrezzature all’uso a loro proprio.// costruttore presterà direttamente al compratore le garanzie come da norme UCIMU.
Contrattuali e di legge previste per le forniture di attrezzature, nonché quelle relative alla osservanza degli obblighi imposti dalle norme per la prevenzione degli infortuni (D.P.R. 27/4/55 n. 547 – D.P.R. 19/3/56 n. 302). Il compratre dovrà quindi rivolgersi direttamente al costruttore per far valre le garanzie da questi prestate.
E’ convenuto in ogni caso che, indipendentemente dalle garanzie cncesse dal costruttore, eventuali contestazioni o reclami relativi a vizi o difetti delle attrezzature non esonerano il compratore dal puntuale pagamento alle scadenze previste, restando esclusa per il compratore la possibilità di richiedere la risoluzione del contratto e/o il risarcimento dei danni nei confronti del venditore. Sono escluse da ogni e qualsiasi garanzia le macchine usate.
Tutte le descrizioni e i dati tecnici precisati nelle offerte, circolari, preventivi, cataloghi, prospetti, listini prezzi etc. hanno carattere di indicazione approssimativa: le descrizioni e i dati non sono quindi impegnativi se non nelle misure in cui esse siano espressamente ed esplicitamente menzionati nella commissione.
Le macchine usate vengono vendute da TM WELDING s.r.l. esclusivamente come “VISTE E PIACIUTE” nello stato di fatto in cui si trovano. In caso di controversie derivanti dalla interpretazione o dalla esecuzione della presente commissione in cui WELDER Italia s.r.l sia convenuta é competente in via esecutiva il Foro di Como.